Vernice per Segnaletica Stradale Orizzontale
Qualità, certificazione, specializzazione.
Progettiamo la segnaletica orizzontale per qualsiasi ambito: statale, civile, commerciale e privato.
Vernice per segnaletica orizzontale a base di resina acrilica non ingiallente, con microsfere di vetro premiscelate. Nei colori bianco, giallo, blu. Transitabiltà 13 m a 20°C. Applicazione mediante traccialinee con pistola manuale, pennello o rullo su piccole superfici e mediante impiego di camion traccialinee per le grandi superfici. Campo di impiego: superfici in asfalto per attraversamenti pedonali, strisce da 12/15/25 cm, posti auto, bande ottiche, ecc.
Smalto epossidico all’acqua bicomponente. Idoneo come stesura a finire per pavimentazioni in cemento. La superficie trattata risulta antipolvere e impermeabile a oli e grassi. Resistente alla benzina, ad acidi e basi. Adatto per pavimenti di magazzini, garage, cucine, industrie alimentari ecc. Il prodotto, se esposto all’esterno, tende a sfarinare e a virare di tinta senza per questo pregiudicarne le caratteristiche.
Pittura a rapida essiccazione a base di resina epossidica modificata, dotata di elevata resistenza. È idonea per superfici in asfalto, pietra, porfido e cemento non trattato.
Questo prodotto presenta i vantaggi delle normali pitture epossidiche con l’esclusiva proprietà di essiccare in tempi brevi. “Prodotto non destinato a usi di cui alla Direttiva 2004/42/CE – Dlgs 161/06”.
Vernice per segnaletica orizzontale a base di resina acrilica non ingiallente. Possiede un’eccezionale adesione su superfici bituminose, un’ottima resistenza all’abrasione, agli olii e ai sali antigelo. Segnaletica a spessore di lunga durata su asfalto.